Escursione ai Laghi di Fusine con lo scrittore Francesco Boer

Sabato 7 Agosto

Come in cielo così in terraEscursione naturalistica notturna ai laghi di Fusine con lo scrittore Francesco Boer e la guida escursionistica Yannick FaninCome in alto, così in basso: le acque del lago riflettono i colori del cielo. Quando il vento si placa, la superficie delle acque si trasforma in uno specchio. Allo stesso modo la mente, quando trova la sua armonia, riesce a riflettere, senza più ombre o distorsioni.
Una camminata fra le acque e i boschi: parleremo di natura e simbologia, alla ricerca di quell’empatia che ci lega all’ambiente vivo. Un legame che dona pace al cuore e un senso al nostro abitare la terra.Ritrovo: dalle 20.00 alle 23.00 presso il parcheggio del lago superiore di FusineDettagli: percorso su strada forestale larga e agevole e su sentiero con modesto dislivello.
Attrezzatura: La passeggiata si svolgerà con l’ausilio di torce frontali, per chi non ne possiede verranno fornite dall’organizzazione se richiesto al momento della prenotazione. Si raccomanda l’utilizzo di calzature comode (scarpe da avvicinamento o scarponcini leggeri) ed abbigliamento adeguato (a strati con una maglia pesante per il freddo notturno). L’escursione verrà svolta nel rispetto delle norme anti contagio del Covid19, specifiche informazioni verranno fornite all’iscrizione, i posti disponibili sono limitati.Costo: 15€ adulti
INFO E PRENOTAZIONI
yannickfanin@gmail.com
+39 331 5964108

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: